Chi siamo
Match Music Group, società fondata nel 1993, cura con attenzione ed efficacia tutti gli aspetti degli eventi per le aziende partner, dall’ideazione creativa alla produzione esecutiva, studiando e realizzando progetti tailor made che soddisfano al dettaglio le esigenze promozionali e gli obiettivi da raggiungere. Le case histories del gruppo vantano diverse tipologie di attività:
- meeting e convention (physical & digital)
- team building (physical & digital)
- training tour
- trade tour
- temporary shop
- sampling
- street marketing
Sono in fase di avvio nuove attività e iniziative creative sempre più smart che uniscono il mondo delle APP, i social network, i new media e la night life per una comunicazione integrata nel perfetto focus target delle aziende coinvolte.
Le Origini
Sono i primi anni ’90 quando il nucleo storico di quello che sarà Match Music Group compare nel panorama italiano e in poco tempo diventa un punto di riferimento importante per l’organizzazione di eventi con i più famosi media partner nelle principali discoteche e club di tutta Italia. Grazie a questo brillante successo nel mondo della night life, Match Music Group è riuscita a creare un network prestigioso e concreto, una struttura logistica perfetta e capillare che presidia da più di 25 anni il territorio italiano, composta da collaboratori competenti e affidabili, gli stessi di cui ancora oggi si avvale per la realizzazione delle proprie attività di promozione e comunicazione. L’evoluzione di Match Music è avvenuta attraverso continue innovazioni. Da eccellenza dell’intrattenimento tv, prima come programma dedicato alla club culture e poi come canale televisivo musicale su TELEPIÙ e in seguito su SKY, è infine diventata la dinamica agenzia di comunicazione di oggi. Un percorso sempre al passo con i tempi e le mode, spesso anticipando le diverse esigenze del mercato e della comunicazione: dall’above the line al below the line, dalle attività B2C agli eventi B2B, dall’advertising alla brand integration, dalla guerrilla marketing ai flash mob, dalla comunicazione stampa tradizionale al digital e ai social network, un insieme di operazioni originali che hanno garantito un’ottima risonanza e un valido engagement per i brand coinvolti.